Faenza, tentò di violentare ed investire una prostituta. Arrestato un 33enne

Faenza, tentò di violentare ed investire una prostituta. Arrestato un 33enne

Faenza, tentò di violentare ed investire una prostituta. Arrestato un 33enne

FAENZA - Tentata violenza sessuale, tentate lesioni dolose e rapina ai danni di una giovane prostituta bulgara di 26 anni. Con queste accuse un cittadino calabrese di 33 anni, residente a Massalombarda, M.S. le sue iniziali, è stato arrestato giovedì dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza. I fatti in questione sono stati commessi in due occasioni, il 27 marzo e il 30 aprile. Le indagini sono iniziati in seguito alla denuncia sporta dalla vittima.

 

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, il ‘cliente' si è presentato a bordo di una "Renault Twingo" concordando un rapporto sessuale per 50 euro. Dopo che la ‘lucciola' è salita in auto la situazione è presto degenerata. Dopo essersi denudati, l'uomo ha preteso una prestazione sessuale differente da quella precedentemente concordata contro la volontà della donna. La prostituta è riuscita a scappare, mettendosi così in salvo.

 

Un mese dopo il 33enne ha deciso di vendicarsi, provando ad investire la ragazza. La 26enne fortunatamente si è accorta di quanto stava per accadere, spostandosi a bordo strada. L'aggressore ha perso il controllo della sua ‘Twingo', finendo contro un'altra auto. La malcapitata ha subito riconosciuto l'individuo che un mese fa aveva cercato di aggredirla, decidendo così di rivolgersi alle forze dell'ordine.

 

Dalle indagini svolte dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Faenza, in collaborazione con i colleghi di Lugo, è emerso che il calabrese, ad inizio marzo, si era reso responsabile di un episodio analogo ai danni un'altra prostituta. Anche in quel caso, l'uomo aveva costretto la donna a subire atti sessuali contro la propria volontà, avendo consumato un rapporto con la forza con modalità diverse da quelle precedentemente  concordate. Ora M.S. si trova in carcere a Ravenna disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -