Faenza: terzo week-end di animazione al centro commerciale "Le Maioliche"

Faenza: terzo week-end di animazione al centro commerciale "Le Maioliche"

FAENZA - Continuano, con enorme successo, i weekend di festa in preparazione del Natale organizzati dal centro commerciale "Le Maioliche".

Sabato 28 novembre l'appuntamento sarà con il fantastico spettacolo  delle BOLLE GIGANTI  programmato in galleria, capace di coinvolgere tutto il pubblico rendendolo protagonista.

Una escalation di divertimento sottolineato dal Gioco dei pacchi che ogni mezz'ora premierà 2 concorrenti scelti dal pubblico che dovranno trattare e scambiarsi pacchi contenenti un "premio" che potrebbe essere una semplice scatola di fagioli oppure un viaggio all'estero.

Il gioco coinvolge oltre ai 2 partecipanti, anche il pubblico, il quale di volta in volta potrebbe essere vincere piccoli gadget

Non mancherà inoltre la diretta dal centro commerciale di radio RCB che trasmetterà musica varia, italiana e straniera intervallata dagli interventi dei dj.

Il programma di domenica 29 è totalmente dedicato ai bambini.

Due giganteschi e coloratissimi bruchi si intrecceranno e danzeranno utilizzando come scenografia la galleria e l'intero ambiente del centro commerciale

A dar vita ai bruchi sarà il famoso Duo Paradox con uno spettacolo che , combina l'effetto visivo a quello ricreativo.

A più piccoli inoltre, I BRUCHI regaleranno dolciumi e caramelle

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -