Faenza, torna l'appuntamento con il mercato di cose vecchie e antiche

Faenza, torna l'appuntamento con il mercato di cose vecchie e antiche

FAENZA - Dopo la pausa nel mese di marzo, torna l'ormai consueto appuntamento con il mercato di cose vecchie e antiche Ieri l'Altro, ospite di Faenza Fiere, ogni seconda domenica del mese (da ottobre a maggio)

 

Il mercatino ritorna per il pubblico di appassionati, che hanno dimostrato un considerevole interesse per questa  formula, che vede in Faenza Fiere un'ottima location, di storica tradizione nel settore dell'antiquariato, con un calendario a date fisse, con la sola eccezione del mese di marzo.

Il padiglione fieristico faentino offre ampie superfici espositive coperte, comodi parcheggi gratuiti, ed è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

 

Sono attesi circa cento espositori di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo, di provenienza nazionale, che offrono un allettante varietà merceologica sia all'attento conoscitore così come al semplice appassionato, per tutti il rischio è di scovare qualche buon affare!

 

Ieri l'Altro ambisce a divenire un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente dell'altro ieri.

 

SAVE THE DATE: Ieri L'altro, Faenza Fiere (RA), domenica 10 aprile, orario 9/19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -