Faenza, travolta da un camion mentre è in bici. Muore una 44enne

Faenza, travolta da un camion mentre è in bici. Muore una 44enne

Faenza, travolta da un camion mentre è in bici. Muore una 44enne

FAENZA - Investita da un camion mentre si trovava in sella ad una bici. Una romena di 44 anni, Marina Palie, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 14, in Corso Saffi, a Faenza. Nell'impatto la donna è deceduta sul colpo. Quando i sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.

 

L'incidente si è verificato nei pressi del semaforo di via Ponte delle Grazie e via Renaccio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo l'arteria in direzione Forlì, quando, improvvisamente, è stata investita da un 'Iveco 190' condotto da un 29enne residente in zona, M.S. le sue iniziali. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco.

 

La vittima, giunta in Italia da circa un anno e mezzo, lavorava come badante alla cooperativa "In Cammino" e da diversi mesi viveva a Faenza. La 44enne, separata dal marito, lascia i figli tutti residenti in Romania.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -