Faenza, travolto da un'auto mentre è in bici. Grave un 40enne

Faenza, travolto da un'auto mentre è in bici. Grave un 40enne

Faenza, travolto da un'auto mentre è in bici. Grave un 40enne

FAENZA - Travolto da un'auto mentre si trovava in sella ad una bici. E' quanto accaduto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato ad un quarantenne in via Granarolo, a Faenza. La dinamica dell'incidente, avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Naviglio, è al vaglio delle forze dell'ordine. Dopo l'impatto l'uomo è rovinato sull'asfalto, riportando gravi lesioni. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato con ‘codice 3' al locale ospedale.

 

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. L'automobilista infatti si è dileguato senza prestare soccorso al malcapitato, un 40enne di nazionalità albanese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ciclista stava pedalando in direzione centro quando è stato travolto dalla vettura, una 'Ford C-Max scura'. Nell'impatto il 40enne è volato ad una trentina di metri dal punto di impatto.

 

Grazie ad alcuni pezzi presenti sulla carreggiata, gli agenti della Polizia sono riusciti a risalire al pirata. Si tratta di un trentenne di Fusignano, che dovrà ora rispondere dell'accusa di fuga ed omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale con ferito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -