Faenza: ufficio elettorale, orario continuato

Faenza: ufficio elettorale, orario continuato

FAENZA - Per agevolare la sottoscrizione delle dichiarazioni di presentazione delle liste per le elezioni amministrative del 28 e 29 marzo prossimi, l'Ufficio Elettorale del Comune di Faenza è aperto in questi giorni con orario continuato.

 

Fino a giovedì 25 febbraio l'Ufficio Elettorale osserverà questi orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00; il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 16.30.

 

Inoltre, venerdì 26 febbraio l'Ufficio sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00, mentre sabato 27 febbraio - ultimo giorno per la presentazione delle liste - dalle ore 8.00 alle 12.00.

 

Nell'occasione, ricordiamo nuovamente che per i cittadini stranieri residenti a Faenza e appartenenti all'Unione Europea scade martedì 16 febbraio prossimo il termine di presentazione delle domande di iscrizione nelle apposite liste elettorali aggiunte per votare per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale della nostra città nelle consultazioni amministrative di fine marzo.

 

I modelli per la compilazione delle domande sono disponibili all'Ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi, 2).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -