Faenza, ultimi giorni per aderire alla carta 'GioCard' per i giovani

Faenza, ultimi giorni per aderire alla carta 'GioCard' per i giovani

FAENZA - Ultimi giorni per i negozi ritardatari che vogliono aderire alla GIOcard 2011: il termine scade infatti il 31 gennaio prossimo. La tessera GIOcard è distribuita gratuitamente a tutti i giovani in età compresa tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e in altri nove comuni dell'area faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio).

 

La tessera consente ai possessori di ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e i gestori di servizi che vi aderiscono. L'adesione a GIOcard è gratuita per l'esercente/gestore di servizio, che si impegna a riconoscere al possessore della tessera la scontistica dichiarata nel modulo di adesione fino alla scadenza della validità della tessera (31 dicembre 2013).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli esercizi commerciali e i gestori di servizi per i giovani interessati all'iniziativa devono inviare la modulistica - reperibile sul sito: www.giocard.it - entro il 31 gennaio 2011. Mentre per i negozianti la data ultima è agli sgoccioli, per i ragazzi siamo invece all'inizio: è stato infatti appena lanciato il concorso di grafica "Disegna la GIOcard" per la realizzazione della nuova tessera triennale (2011/2013).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -