Faenza, ultimi giorni per aderire alla carta 'GioCard' per i giovani

Faenza, ultimi giorni per aderire alla carta 'GioCard' per i giovani

FAENZA - Ultimi giorni per i negozi ritardatari che vogliono aderire alla GIOcard 2011: il termine scade infatti il 31 gennaio prossimo. La tessera GIOcard è distribuita gratuitamente a tutti i giovani in età compresa tra i 14 e i 29 anni che risiedono, lavorano o studiano a Faenza e in altri nove comuni dell'area faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Marradi, Modigliana, Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme, Solarolo, Tredozio).

 

La tessera consente ai possessori di ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali e i gestori di servizi che vi aderiscono. L'adesione a GIOcard è gratuita per l'esercente/gestore di servizio, che si impegna a riconoscere al possessore della tessera la scontistica dichiarata nel modulo di adesione fino alla scadenza della validità della tessera (31 dicembre 2013).

 

Gli esercizi commerciali e i gestori di servizi per i giovani interessati all'iniziativa devono inviare la modulistica - reperibile sul sito: www.giocard.it - entro il 31 gennaio 2011. Mentre per i negozianti la data ultima è agli sgoccioli, per i ragazzi siamo invece all'inizio: è stato infatti appena lanciato il concorso di grafica "Disegna la GIOcard" per la realizzazione della nuova tessera triennale (2011/2013).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -