Faenza: ultimo appuntamento con i "Martedì d'estate"

Faenza: ultimo appuntamento con i "Martedì d'estate"

FAENZA - Ultimo appuntamento domani - martedì 26 agosto - con i "Martedì d'estate 2008", la rassegna promossa dalle associazioni di categoria faentine (Ascom, Confartigianato, Confesercenti e Cna) con il patrocinio del Comune di Faenza, della Camera di Commercio di Ravenna e della Provincia di Ravenna.

 

In piazza Martiri della Libertà, con inizio alle ore 21.00, presentato dall'Osteria del Mercato, concerto dei Ruvidi, con la partecipazione degli Angeli Neri.

 

La band dei Ruvidi è composta da nove elementi, otto sul palco più il mixerista. La formazione è nata nel 1998 ed è ancora l stessa, cosa abbastanza rara nel pianeta delle band.

Essendo una cover band Nomadi, il repertorio comprende esclusivamente canzoni di questo gruppo, dalla loro nascita sino ad oggi.

 

La formazione è composta da Cesare Bartolini (pianoforte-fisarmonica), Damiano Bartolini (basso), Daniele Bartolini (chitarra), Tiziano Benedetti (chitarra), Vincenzo Camaiti (voce) Andrea Casadio (oboe-tastiera), Giuseppe Cavaccini (batteria), Vincenzo Dal Pane (voce-chitarra acustica) e Claudio Casadio (mixer).

 

Tra gli appuntamenti più importanti a cui il gruppo ha partecipato, va segnalata la loro esibizione a Riccione, nel 2003, in occasione di "40 anni Nomadi", dove hanno suonato insieme ad altre Nomadi cover band nazionali.

 

Domani, per l'ultimo appuntamento con i caffè concerto che chiude l'edizione 2008 dei "Martedì d'estate", l'Osteria del Mercato propone inoltre la serata della picanha.

 

La picanha è un taglio di carne di manzo brasiliana, che viene cucinata al churrasco (il tipico spiedo brasiliano).

 

Come in tutte le serate dei "Martedì" anche domani i negozi del centro possono restare aperti fino alle 23.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Facendo acquisti (per oltre 10 euro) negli esercizi commerciali che effettuano l'apertura serale ed espongono il logo "Faenza fatti un giro di vita!" e consegnando lo scontrino presso lo stand dei "Martedì d'estate", si riceverà un simpatico omaggio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -