FAENZA - Un altro sguardo sul denaro

FAENZA - Un altro sguardo sul denaro

FAENZA - I laboratori teatrali organizzati per la rassegna Un altro sguardo sul denaro, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Faenza, Accademia Perduta/Teatro Masini e Teatro Due Mondi e indirizzati agli studenti delle Scuole Medie Superiori del Comune di Faenza, si concluderanno lunedì 21 e martedì 22 maggio con l’allestimento e la messa in scena di uno spettacolo conclusivo che vedrà la partecipazione di tutti i ragazzi che li hanno frequentati, cui si aggiungeranno gli allievi del corso Alla scuola dell’attore organizzato dal Teatro Due Mondi.


Lo spettacolo, intitolato Del denaro e altre storie, andrà in scena alle ore 21 presso la Casa del Teatro di Faenza (via Oberdan 9/a) con la regia di Alberto Grilli.


I laboratori, che si sono svolti dal gennaio al maggio 2007, hanno raccolto l’entusiasmo di circa un centinaio di studenti frequentanti: l’Istituto d’Arte “Ballardini”, l’Istituto Professionale “Strocchi”, l’Istituto Tecnico “Oriani”, l’Istituto Tecnico-Professionale “Bucci” e i Licei “Sant’Umità” e “Torricelli”.


Tali laboratori sono stati condotti da Isadora Angelini, Consuelo Battiston, Vania Bertozzi, Gianni Farina, Jader Giraldi, Paolo Massari e Luca Serrani, con il coordinamento del regista Alberto Grilli.


Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 3 euro, mentre sarà gratuito per gli abbonati alla rassegna Un altro sguardo sul denaro.


Info e prenotazioni: 0546/622999 – casadelteatro@teatroduemondi.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

www.teatroduemondi.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -