Faenza, un concerto di Natale per sostegnere la lotta alla Sla

Faenza, un concerto di Natale per sostegnere la lotta alla Sla

FAENZA - Scende nuovamente in campo AssiSLA per la sclerosi laterale amiotroifica, malattia meglio conosciuta ai più come "quella dei calciatori". Insieme a GERGS e USSI, AssiSla è al lavoro per l'organizzazione del concerto di Natale "Mille voci per la Sla" che si terrà domenica 12 dicembre alle 20.30

presso l'AUDITORIUM SANTA UMILTA', in via Pascoli 15, Faenza.

 

Saranno protagonisti della serata Anna Maria Gianfredi, vice campionessa mondiale di braccio di ferro nella veste di presentatrice, Anna Kostrzynka, soprano lirico di livello internazionale,che con la sua splendida voce, ci allieterà con alcune canzoni tipiche di Natale,  il Coro di San Sigismondo di Bologna, gruppo di studenti universitari che intratterà il pubblico con musica polifonica prevalentemente sacra e Gianluca Fantelli, ormai noto per i suoi vari successi musicali, che in quella serata pubblicizzerà l'uscita del suo libro, con la lettura di alcuni brani tratti dalla sua ultima fatica letteraria.

 

La serata vedrà presente anche il Sindaco di Faenza,Giovanni Malpezzi,  forte sostenitore di AssiSLA.. L'Ingresso è a offerta libera. La serata si concluderà con un piccolo rinfresco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -