Faenza: un pomeriggio tra poesia e gemellaggi

Faenza: un pomeriggio tra poesia e gemellaggi

FAENZA - Nell'ambito delle iniziative previste per celebrare il 40° anniversario dell'assegnazione del "Premio Europa" alla città di Faenza (1968-2008), il cui programma è stato presentato nel corso della conferenza stampa svoltasi a Palazzo Manfredi lunedì scorso, va segnalata anche quella promossa dall'Associazione Gemellaggi di Faenza.

 

Cogliendo l'occasione della presenza a Faenza delle delegazioni delle città gemellate, che parteciperanno sabato 25 ottobre, alle ore 17.30, al teatro Masini alla firma del patto di gemellaggio con la città di Gmunden (Austria) e al successivo convegno (alle 18.15) su "I gemellaggi per la costruzione dell'Europa e della pace", l'Associazione Gemellaggi ha organizzato, in collaborazione con l'Accademia degli Evasi, un pomeriggio all'insegna della poesia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica 26 ottobre, alle ore 18.00, presso la sala delle Associazioni (via Laderchi, 3/a) saranno recitate poesie in lingua romanza (italiano, francese, spagnolo e romeno). Essendo però presenti anche delegazioni di città non di lingua romanza, alcune poesie saranno lette in italiano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -