Faenza: un progetto di marketing per valorizzare la ceramica

Faenza: un progetto di marketing per valorizzare la ceramica

FAENZA - Mercoledì 25 febbraio 2009, alle ore 21.00, nella sala Bigari del palazzo municipale sarà presentato lo studio progettuale sul tema "Marketing per la ceramica faentina", realizzato dalla società JFC di Faenza.

 

Lo studio, che costituirà anche un importante contributo per  i lavori della Conferenza economica comprensoriale in programma a Faenza il prossimo 20 marzo, contiene un'attenta e completa analisi e raccolta di indicazioni del territorio e di interlocutori privilegiati all'esterno dell'area faentina, che porta a una dettagliata fase progettuale con importanti suggerimenti per lo sviluppo e gli scenari futuri del prodotto ceramico.

 

"Dobbiamo essere consapevoli" - afferma l'assessore alle attività economiche, ceramica e turismo del Comune di Faenza Stefano Collina - "di questo nostro patrimonio, un patrimonio culturale che è l'icona stessa delle nostre tradizioni e la rappresentazione più vera della nostra terra e delle nostre capacità artistiche".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Lo studio prodotto" - conclude l'assessore Collina - "vuole essere un sostegno allo sviluppo del settore, che risente fortemente delle attuali condizioni economiche di difficoltà".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -