FAENZA - Un'estate di "Suoni DiIVini" fra mare e collina

FAENZA - Un'estate di "Suoni DiIVini" fra mare e collina

FAENZA – Arriva a Faenza “Suoni DiVini” una manifestazione che mette insieme l’amore per la degustazione a quello per il jazz. Il cartellone, realizzato con la collaborazione di Casa della Musica, gli Assessorati alla Cultura della Provincia di Ravenna e del Comune di Faenza, la Società d’area Terre Faenza, rientra nel circuito mare-collina con dieci tappe itineranti nel territorio volte a valorizzare il turismo romagnolo.


Al via, con Serena Bandolini e Fabrizio Tarroni, martedì 3 luglio presso il Mic di Faenza. Ci si sposta sul lungomare il 13 luglio, presso il bagno Antonella di Lido di Classe in compagnia di Debora Bettoli Trio e si prosegue, sempre in riviera, sabato 21 luglio al bagno Marumba di Porto Corsini con Silvio Zalambani e Candombe band.

Il mese di agosto si preannuncia poi denso di appuntamenti: il primo del mese al bagno Azzurra di Lido Adriano si esibirà Gian Maria Randi & The Collectives, venerdì 3 al bagno Salsedine di Lido di Savio, protagonista Matteo Zaccherini Quartet. A partire dall’8 agosto ci si sposta sulle colline, in particolare la serata in compagnia di Gioia Gurioli e il Gruppo Masada, si terrà a Oriolo dei Fichi. Il 17 agosto l’appuntamento è con Fabrizio Chiarini a Campiume di Brisighella, mentre il 24 il trio Letizia Magnani sarà alla Cà de Gatti a Faenza.

La serata finale si svolgerà a San Giovanni di Castel Bolognese con un evento interamente dedicato alla musica popolare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 0546 - 691444


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -