Faenza: via Renaccio, al via l'ultima fase dei lavori

Faenza: via Renaccio, al via l'ultima fase dei lavori

FAENZA - Ha preso al via l'ultima fase dei lavori alla rete dell'acquedotto in via Renaccio, realizzati per conto di Hera dall'impresa Fabbri di Brisighella.  L'intervento, una volta ultimato, consentirà di migliorare il servizio di erogazione dell'acqua nella zona, attraverso la sostituzione di un tratto di condotta idrica in ghisa ormai vecchia e oggetto in passato di alcune rotture.

 

In questa ultima fase, con l'istituzione del cantiere all'intersezione fra via Renaccio e corso Saffi, sono previste ulteriori modifiche alla viabilità. Per consentire l'effettuazione dei lavori in sicurezza, il traffico proveniente dal centro città sarà infatti deviato sulle vie Baroncini e Anconetano.

 

Non sono invece previste variazioni, a parte limitazioni di velocità per la presenza del cantiere, per i veicoli provenienti dalle altre strade (via Mura Torelli, via Mura Mittarelli, via Renaccio e corso Europa). I lavori saranno conclusi - salvo avverse condizioni meteorologiche - entro un paio di settimane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -