FAENZA - Viabilità, domenica molte le modifiche al traffico

FAENZA - Viabilità, domenica molte le modifiche al traffico

FAENZA - Tante le modifiche al traffico previste domenica 30 marzo prossimo a Faenza, per consentire lo svolgimento della 14^ edizione della Gran Fondo “Davide Cassani”, pedalata per cicloamatori che nell’ultima edizione, lo scorso anno, ha fatto registrare oltre duemila partecipanti.


Dalle ore 5.00 alle 12.00 di domenica mattina sarà, pertanto, vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza del Popolo e in piazza Martiri della Libertà (lato palazzo del Podestà da via Marescalchi).


Dalle ore 5.00 alle 10.00, divieto di circolazione e sosta (su entrambi i lati) anche nelle seguenti strade: piazza della Libertà, corso Garibaldi, viale Ceramiche, via Ponte Romano, via Renaccio, via Don Giovanni Verità.


Dalle ore 7.00 alle 17.00 sarà, inoltre, vietata la circolazione e la sosta in via Risorgimento (su entrambi i lati della strada da via Oberdan a via Cittadini). Sempre dalle 10.00 alle 17.00, divieto di circolazione in via Leonardo da Vinci (da via Volta a via Risorgimento) e in via Dell’Artigianato (da via Cittadini a via Risorgimento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da segnalare inoltre che, sempre nella giornata di domenica 30 marzo, per una corsa ciclistica giovanile riservata alla categoria juniores (il 12° Gran Premio Moreno Motor Company – III° Memorial Fratelli Marini), dalle ore 13.00 alle 17.00 saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade) di tutti i veicoli in via Errano, a partire da via Firenze per un tratto di circa 100 metri, e in via Castel Raniero, da via Rio Biscia fino a via Errano.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -