Faenza: viabilità, modifiche alla sosta

Faenza: viabilità, modifiche alla sosta

FAENZA - Con un'ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale è stata ampliata l'area di sosta disciplinata con disco orario nel controviale di viale delle Ceramiche. Per la precisione, il nuovo tratto dove la sosta è regolata con disco orario (con sosta massima consentita di un'ora) è quello del controviale adiacente agli edifici, compreso dal civico 1 fino al civico 13.

 

Il provvedimento entrerà in vigore nei prossimi giorni non appena sarà stata installata la segnaletica.

La stessa ordinanza ha inoltre istituito un posto auto riservato alla sosta dei veicoli di persone invalide in via Ravegnana, nel parcheggio sul retro del civico 75, di fianco all'ingresso della scuola materna.

 

In questo caso il provvedimento è già attuativo in quanto gli operatori del servizio Manutenzioni del Comune hanno già provveduto a collocare la relativa segnaletica nel parcheggio.

Altre due ordinanze riguardano, invece, modifiche temporanee alla circolazione, in quanto legate a due eventi programmati nel fine settimana.

 

Domani - venerdì 25 settembre - in occasione dell'"Open day" promosso dalla Scuola Basket Faenza, sarà vietata la sosta di tutte le auto in piazzale Pancrazi, nell'area compresa tra il PalaCofra e l'ingresso della piscina comunale, in tutte le prime quattro file di sosta.

 

Domenica 27 settembre, infine, in concomitanza con la terza edizione di "Storie d'Arme", evento di rievocazione medievale e rinascimentale organizzato dal rione Giallo, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli in un ampio tratto della via Lapi, sul lato destro della strada da via Mazzanti fino a piazza Fratti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -