Faenza: viabilità, nei prossimi giorni alcune modifiche

Faenza: viabilità, nei prossimi giorni alcune modifiche

FAENZA - Nei prossimi giorni sono previste diverse modifiche alla viabilità - tutte a carattere temporaneo - in città e a Pieve Cesato.

 

Si inizia già domani quando, a causa dei lavori edili in un immobile in corso Baccarini, sarà vietata la circolazione nel tratto di corso Baccarini compreso dal civico 3 al civico 5.

 

L'ordinanza resterà in vigore per due giorni, il 16 e il 17 luglio, dalle ore 8.00 alle 20.00.

 

A Pieve Cesato, per lo svolgimento della "Festa di inizio estate 2008", organizzata dall'associazione Silver Star Club, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 22.00 di venerdì 18 luglio alle ore 04.00 di sabato 19 luglio, in via Campazzo (su entrambi i lati della strada da via Accarisi a via Camatta). Inoltre in via Campazzo e via Camatta si circolerà a senso unico: in via Campazzo con direzione da via Accarisi a via Camatta, in via Camatta con direzione via Camatta viale della Repubblica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da lunedì 21 luglio e fino al 20 agosto 2008, infine, per l'effettuazione di lavori in via Scalo Merci, all'altezza del civico 10, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata), dalle ore 8.00 alle 18.00, per un tratto di via Scalo Merci di circa dieci metri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -