FAENZA - Viabilità, nuovi divieti di sosta

FAENZA - Viabilità, nuovi divieti di sosta

FAENZA - Con una recente ordinanza del comandante della Polizia municipale è stato istituito il divieto di sosta in alcune vie del centro storico. Il provvedimento è finalizzato a migliorare la circolazione in alcune strade dalle ridotte dimensioni, dove la sosta dei veicoli creava non pochi problemi.


L’ordinanza riguarda, in particolare, via Zanelli, dove è stato istituito il divieto di sosta permanente (dalle ore 0.00 alle 24.00) sul lato destro della strada, nel tratto compreso dal civico 6 fino all’intersezione con corso Mazzini.


Inoltre, sempre sul lato destro di via Zanelli, divieto di sosta (dalle 8.00 alle 20.00) nel primo tratto della strada, da via Severoli fino al civico 6.


Con la stessa ordinanza è stato anche istituito il divieto di fermata in via Ponte Romano, dallo svincolo proveniente da via Mura Mittarelli fino all’attraversamento pedonale (nei pressi dei civici dal 21 al 30), e in via Mura Torelli (sul lato destro nel tratto cieco compreso tra i civici 51 e 59).


Con un’altra ordinanza sono stati invece creati quattro box riservati alla sosta di veicoli in uso a persone invalide a Granarolo Faentino: due stalli di sosta sono in via Maddalena Venturi (tra il civico 2 e via Pasolini), uno in via Dal Borgo (di fianco all’ingresso del campo sportivo) e uno in via della Repubblica (in fondo al parcheggio del cimitero).


Infine, sempre in tema di viabilità, è stata emessa un’altra ordinanza che riguarda via Bisaura (la traversa di via Granarolo che porta a via Pana).


A causa dei lavori per la posa di cavi a fibra ottica, dal 7 marzo al 7 aprile prossimi, saranno vietate la circolazione e la sosta nel tratto di questa strada compreso tra il civico 6 e il civico 10.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal divieto sono esclusi solo i residenti in via Bisaura.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -