FAENZA - Viabilità, via Paolo Costa chiusa lunedì prossimo

FAENZA - Viabilità, via Paolo Costa chiusa lunedì prossimo

FAENZA - Via Paolo Costa, a partire dall’intersezione con via Bertucci per un tratto di circa circa venti metri, resterà chiuso al traffico nella giornata di lunedì 21 aprile prossimo, dalle ore 8.00 alle 18.00, per i lavori di manutenzione alla sede della Banca di Romagna.


In via Pezzi e nel tratto restante di via Paolo Costa, tutti i veicoli autorizzati potranno circolare lunedì con doppio senso di marcia.

Sempre lunedì 21 aprile, dalle ore 8.00 alle 20.00, sarà inoltre vietata la sosta (con eventuale rimozione forzata dei veicoli) in viale Baccarini, limitatamente a un tratto di strada di circa 20 metri davanti all’ingresso del Museo internazionale delle ceramiche, per consentire le operazioni di carico e scarico di materiale destinato al Museo.


Un’altra ordinanza, infine, vieta la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) in via Mascagni, da lunedì prossimo fino a domenica 27 aprile, tutti i giorni dalle ore 14.00 alle 21.00. Il provvedimento riguarda tutta la strada, dall’intersezione di via Verdi fino a via Wagner, ed è dovuto allo svolgimento della tradizionale Festa di San Marco, organizzata dalla parrocchia di San Marco in occasione della celebrazione del Santo Patrono.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -