Faenza: weekend di controlli dei Carabinieri, cinque denunce

Faenza: weekend di controlli dei Carabinieri, cinque denunce

FAENZA - Serie di denunce da parte dei Carabinieri della Compagnia di Faenza nell'ultimo fine settimana. Venerdì pomeriggio i militari della stazione di Riolo Terme hanno denunciato un russo di 21 anni, un marocchino di 22 anni ed una vicentina di 27 anni per porto d'armi e oggetti atti a offendere. I tre si trovavano a bordo di una ‘Fiat Punto' all'interno della quale sono stati trovati due manganelli in legno.

 

Nella stessa serata i Carabinieri della stazione di Solarolo hanno denunciato per guida in stato d'ebbrezza un faentino di 21 anni che si trovava al volante di una Golf, risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,92 grammi per litro. Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri di Riolo hanno denunciato con la stessa accusa un imprenditore faentino di 36 anni.

 

L'uomo, fermato mentre viaggiava al volante di un'Alfa, è risultato positivo con un tasso di 1,67 grammi per litro. Per il conducente, oltre al ritiro della patente, è scattato il sequestro ai fini della confisca della vettura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -