FAENZA - ''Faenza Antiqua'', mostra-mercato di antiquariato

FAENZA - ''Faenza Antiqua'', mostra-mercato di antiquariato

FAENZA - Il Centro Fieristico Manfredo si arricchisce di un nuovo, interessante e “prezioso” appuntamento: “Faenza Antiqua”. Si tratta di una mostra-mercato di antiquariato dove esperti del settore, appassionati o anche solo curiosi potranno fare un salto indietro nel tempo fra mobili, dipinti, sculture, tessuti, arazzi, tappeti, gioielli e bigiotterie, vetri istoriati, stampe e libri antichi, tutti oggetti dal fascino intramontabile quanto attuale.

L’appuntamento è per sabato 2 e domenica 3 dicembre, con orario continuato dalle 9 alle 19.


La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositore rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione fanno di “Faenza Antiqua” un appuntamento da non perdere. Anche in vista dell’approssimarsi del Natale: un’occasione in più per cercare il regalo originale, prezioso, inusuale, carico di ricordi e di emozioni. Grazie anche alla presenza di un folto numero di espositori provenienti da Lombardia e Veneto, due delle regioni dove la tradizione antiquaria è più radicata e raffinata.


Passeggiare fra gli stand del Centro Fieristico di Faenza in questo fine settimana sarà quindi come passeggiare nei corridoi di un grande museo, dove al fianco di vere e proprie opere d’arte si potranno ammirare anche quegli oggetti quotidiani che il trascorrere del tempo ha reso unici e rari.


“Faenza Antiqua” è organizzato e realizzato da EXPOSITION SERVICE, in collaborazione con Faenza Fiere.


Biglietto d’ingresso: Euro 5,00 (intero), Euro 4,00 (ridotto)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: tel. 0545 27548 info@expositionservice.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -