Faenza: 'La passione' secondo le Iene Luca e Paolo al teatro Masini

Faenza: 'La passione' secondo le Iene Luca e Paolo al teatro Masini

Faenza: 'La passione' secondo le Iene Luca e Paolo al teatro Masini

Saranno le "Iene" Luca e Paolo ad inaugurare la Stagione di Teatro Comico 2009/10 del Masini di Faenza. Scritto dai due attori insieme a Michele Serra e Martino Clericetti, lo spettacolo che porteranno sulle assi del Teatro manfredo sarà La Passione secondo Luca e Paolo, divertentissima pièce in cui Luca e Paolo impersoneranno i due ladroni crocifissi sul Golgota.

 

Non mancheranno comici intermezzi musicali con canzoni composte da Carlo Boccadoro e parole scritte da Paolo Kessisoglu. L'appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle ore 21.

 

Si dice : "morire dal ridere". Di questo parla La Passione secondo Luca e Paolo.

Di risate e di cosa ci aspetta nell'aldilà. Perchè non è detto che il più importante dei momenti, "l'argomento degli argomenti", non possa essere trattato con ironia.

Uno spettacolo sulle domande, e senza risposte. Vi troverete sul Golgota insieme ai due ladroni nell'attesa che arrivi il protagonista della Storia, o insieme a due scarafaggi che, sotto quelle croci, vivono mangiano e...fanno di tutto.

E poi vi guarderete allo specchio, negli occhi degli uomini e donne che siamo, pieni di paure e, appunto, di domande senza risposta.

Tutto questo è La Passione secondo Luca e Paolo: uno sguardo dissacrante ma mai blasfemo sul rapporto tra l'uomo e la sua peggiore paura.

Mai come stavolta, vi seppelliranno dalle risate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -