Federica, le foto dell'ultima notte assieme al killer

Federica, le foto dell'ultima notte assieme al killer

L'immagine così come è stata diffusa su SkyTg24

Clamorosa rivelazione di SkyTg24, che ha diffuso le foto di Federica Squaresi scattate la sera del suo omicidio mentre si trovava proprio assieme a colui che ha confessato di esserne il killer: l'uruguayano Victor, detto "El Gordo". Nella foto (qui a lato) si nota una Federica sorridente, abbracciata e baciata sulla guancia dal suo assassino. Un'immagine felice, come testimonia il pollice sollevato; uno degli ultimi momenti di vita della 23enne padovana.

 

Le foto, diffuse da SkyTg24, provengono dalla macchina fotografica di Stefania Perin, l'amica con cui Federica si trovava in vacanza a Lloret del Mar, sulla Costa Brava, in Spagna. Le immagini si riferiscono proprio alla notte tra il 30 giugno ed il 1° luglio, quella dopo la quale si sono perse le notizie di Federica, fino al giorno del ritrovamento del suo cadavere. La macchina fotografica è stata sequestrata dai carabinieri.

 

La confessione dell'omicida. Ha confessato Victor Diaz Silva, l'uruguayano arrestato mercoledì sera con l'accusa di omicidio in relazione alla morte della 23enne padovana Federica Squarise, scomparsa la notte del 2 luglio a Lloret del Mar, in Costa Brava. L'uomo, 29 anni, si era reso irreperibile dopo essere stato interrogato dalla polizia spagnola. Quando si è trovato di fronte le forze dell'ordine per l'arresto, non ha opposto resistenza e dopo poco ha confessato il delitto.

 

La sua deposizione resa agli investigatori pare sia densa di contraddizioni e secondo alcune fonti nelle mani degli inquirenti ci sarebbero anche delle immagini che contrasterebbero con quanto l'uruguayano avrebbe dichiarato.

 

Dagli ambienti investigativi non si esclude che nella morte di Federica, che ormai è data per certa visto che tutti i segnali trovati sul cadavere lasciano pensare che sia lei, possano essere coinvolte anche altre persone per quanto riguarda l'occultamento del cadavere della ragazza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non siamo a conoscenza dei risultati dell'autopsia - spiega l'avvocato della famiglia Squarise, Aldo Pardo, interpellato dall'adnkronos - e quelle trapelate sono, per ora, solo indiscrezioni. E alla famiglia di Federica, le prime notizie ufficiali sono state fornite oggi (mercoledì, ndr) pomeriggio". Fratello e sorella di Federica avrebbero incontrato presso il Consolato Generale d'Italia a Barcellona, il capo della polizia catalana, Josep Mila'n.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -