Feltrinelli approda a Cesena. Mercoledì l'inaugurazione

Feltrinelli approda a Cesena. Mercoledì l'inaugurazione

Feltrinelli approda a Cesena. Mercoledì l'inaugurazione

CESENA - Mercoledì 1 dicembre 2010, alle ore 18, inaugura la Feltrinelli in piazza della Libertà. Una libreria tradizionale, ma aggiornata ai tempi nuovi. 250 mq di superficie, 30mila titoli di libri, 2.500 di cd e mille di dvd. Sei addetti. Ma anche una zona per mostre e presentazioni, e soprattutto un piccolo bar, al piano terra, proprio all'ingresso della libreria, fornito di prodotti rigorosamente biologici. E davanti alla libreria, uno spazio all'aperto che nella bella stagione ospiterà i tavolini. E questa è davvero una novità assoluta per le librerie Feltrinelli.

 

Dentro, in compenso, farà bella mostra di sé lo spazio Kidz- la Feltrinelli dei ragazzi: libri per bambini e ragazzi, giochi didattici, musica e cinema per i giovanissimi, "impaginati" e proposti in uno spazio innovativo e coinvolgente per la cui realizzazione ci si è avvalsi della consulenza di Reggio Children.

 

I librai di Cesena garantiranno ascolto, assistenza e consulenza come negli standard dell'insegna, ma a integrazione, sparsi per la libreria faranno bella mostra di sé anche alcuni totem interattivi, che permetteranno di consultare in autonomia l'assortimento, ordinare titoli non presenti in quel momento in negozio e, per i titolari Carta più, verificare il saldo degli sconti accumulati e controllare il proprio profilo.

 

In occasione dell'inaugurazione della libreria Feltrinelli, dalle ore 18.00 e per tutta la serata, Inge Feltrinelli e Carlo Feltrinelli daranno il benvenuto ai visitatori.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    NOI FORLIVESI NON CI MERITIAMO PROPRIO NIENTE....NEMMENO LA FELTRINELLI CI VOGLIONO DARE!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -