Ferragosto soul, Zucchero in concerto a Cesenatico

Ferragosto soul, Zucchero in concerto a Cesenatico

Ferragosto soul, Zucchero in concerto a Cesenatico

CESENATICO - Ci siamo. E' tutto pronto per la tappa romagnola di Zucchero. Giovedì 14 agosto alle 21.30, Sugar approderà nella città marinara, allo Stadio Comunale, per festeggiare la magica notte di "mezz'estate". Il cantante chiuderà a Cesenatico la fase italiana del "All the best world tour 2008", per poi volare di nuovo negli Usa. Torna in Romagna, dopo quasi 20 anni (dal concerto riminese con Miles Davis e Joe Cocker), aggiungendo una tappa non prevista al suo tour.

 

Adelmo Fornaciari, in arte Sugar, nato in provincia di Reggio Emilia 53 anni fa, è ormai una "super star". Il suo successo, di portata internazionale, si nutre di musica soul e blues, con una ricca rielaborazione che proviene dal suo background personale, fatto anche dei cantautori italiani e della melodia del bel paese.

 

A chi non verranno i brividi nell'ascoltare "Diamante" o "Senza una donna", per arrivare alle più movimentate "Baila Morena" o "Rispetto". Un viaggio che ripercorre tutta la carriera di questa voce unica della canzone italiana.

 

Biglietti: 25-40 euro in vendita sul circuito TickeOne.it oppure Io Ticket (0541.785708)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -