Ferrara: moto contro auto, due morti a Lido degli Estensi

Ferrara: moto contro auto, due morti a Lido degli Estensi

Ferrara: moto contro auto, due morti a Lido degli Estensi

FERRARA - E' di due morti il bilancio di un violentissimo scontro tra un'auto ed una moto verificatosi domenica pomeriggio, intorno alle 15.30, in viale dei Tigli a Lido degli Estensi (Ferrara). A perder la vita Micaela Luchato, ventenne originaria della Romania e domiciliata a Voltana, ed il 53enne Giampiero Mezzogori di Comacchio. La dinamica del sinistro è al vaglio gli agenti della Polizia Municipale di Comacchio, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

Secondo quanto ricostruito, la giovane romena si trovava a bordo di una Fiat Panda condotta da un connazionale di 34 anni. Nell'auto vi era anche il fratello di quest'ultimo, un 36enne che sedeva sul sedile posteriore. I tre stavano percorrendo viale dei Tigli diretti verso il mare. Improvvisamente il conducente ha iniziato un'inversione di marcia proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo il 53enne Mezzogori in sella ad una moto, che ha centrato in pieno il lato sul quale sedeva la Luchato.

 

Nel violentissimo scontro la ventenne è deceduta sul colpo. Il motociclista, invece, è sbalzato dal mezzo, finendo malamente sull'asfalto. Imbarellato e caricato sull'elimedica dai sanitari del 118 per esser avviato all'ospedale di Ferrara, è deceduto durante il trasporto. Feriti in modo non grave i due fratelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -