Ferrara: parte il progetto "Territorio di serie A"

Ferrara: parte il progetto "Territorio di serie A"

FERRARA - Anche il mondo del basket riconosce il valore e l'importanza del marchio "Ferrara Terra e Acqua": il logo scelto da Provincia e Camera di Commercio per il rilancio turistico dell'intero territorio ferrarese comparirà, infatti, sulle maglia dei giocatori e farà parte della "divisa ufficiale" con cui la squadra si presenterà in Italia per il prossimo Campionato 2008/2009. Provincia e Camera di Commercio, nell'ambito del protocollo d'intesa per la promozione coordinata del turismo sottoscritto alcuni mesi fa, hanno scelto il Basket Club Ferrara come testimonial dei valori e delle eccellenze del territorio ferrarese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno scelte alcune città particolarmente interessanti sul piano delle relazioni istituzionali e d'impresa e le trasferte del Basket Club Ferrara saranno precedute da una serie di eventi: incontri con i rappresentanti degli enti locali e delle associazioni imprenditoriali, con i tour operator, con la stampa locale. Saranno studiate, inoltre, iniziative di promozione per il pubblico dei palazzetti dello sport. L'obiettivo è quello di far conoscere il sistema turistico e il sistema impresa facendo leva sul ruolo attrattivo di selezionati prodotti e settori di qualità come sui punti di forza della provincia di Ferrara: migliaia e migliaia di persone, in Italia e nel mondo, usano e conoscono prodotti ferraresi. Ancora in pochi collegano il prodotto al territorio, inteso non solo come un confine geografico ma come il luogo dove specifiche identità culturali, imprenditoriali, sociali danno vita a quei prodotti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -