Ferrara: provoca incidente e fugge, ricercato clandestino moldavo

Ferrara: provoca incidente e fugge, ricercato clandestino moldavo

Ferrara: provoca incidente e fugge, ricercato clandestino moldavo

FERRARA - E' caccia nel Ferrarese ad un cittadino moldavo che nella nottata tra sabato e domenica si è dileguato a piedi dopo aver eluso un posto di blocco della Polizia e provocato un incidente nel quale sono rimasti lievemente feriti quattro persone. L'incidente si è verificato nell'intersezione tra in via IV Novembre all'angolo con corso Piave a Ferrara.

 

Nell'episodio sono stati denunciati due connazionali del protagonista della ‘notte brava'. Si tratta di un 29enne, proprietario dell'auto sulla quale si trovava al volante il folle, un 23enne ed un 24enne. Dovranno rispondere delle accuse di favoreggiamento personale, simulazione di reato e favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Stradale e della Volante della Questura, una Lancia Delta non si è fermata all'alt intimato dalla Polizia in viale della Costituzione. Il conducente ha spinto il piede sull'acceleratore. In via IV Novembre, all'altezza dell'intersezione con via Piave, si è scontrato con una Fiat Punto con tre uomini ed una donna. L'automobilista della Lancia ha approfittato della confusione per fuggire via e far perdere le proprie tracce.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli altri, invece, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale ‘Sant'Anna'. Tre sono stati giudicati guaribili in dieci giorni, mentre uno è attualmente ricoverato. Nel frattempo i poliziotti, risalendo al proprietario dell'auto, sono arrivati all'identità del fuggitivo. Si tratta di E.I., clandestino 29enne di nazionalità moldava. C.G., titolare della Lancia Delta, è stato denunciato insieme ad altri due connazionali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -