Ferrara, riprendono i lavori sulla statale Romea

Ferrara, riprendono i lavori sulla statale Romea

FERRARA - Dopo la sospensione dovuta alle condizioni atmosferiche sfavorevoli della stagione invernale, riprendono lunedì i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 309 "Romea" in in provincia di Ferrara, nel tratto compreso tra Pomposa e Mesola. Gli interventi, per un investimento complessivo di circa 1,7 milioni di euro, erano già stati avviati prima dell'inverno ed eseguiti per circa il 20%.

 

Per consentire lo svolgimento in piena sicurezza delle attività di cantiere sarà istituito il limite provvisorio di 50 km/h lungo tutto il tratto oggetto di lavori a partire dalle 8:00 di lunedì 22 marzo. In tratti saltuari si renderà inoltre temporaneamente necessaria l'istituzione del senso unico alternato della circolazione, che sarà segnalato sul posto. Il completamento dei lavori è previsto entro 30 giorni, salvo condizioni metereologiche sfavorevoli.

 

L'Anas attiverà di concerto con tutti gli Enti interessati ogni utile iniziativa volta a ridurre al minimo i disagi per l'utenza e raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto ANAS" 841.148.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -