Ferrara: subfornitura, la Camera di Commercio protagonista della meccanica specializzata

Ferrara: subfornitura, la Camera di Commercio protagonista della meccanica specializzata

FERRARA - Il mondo della subfornitura, che è formato da quelle imprese che svolgono prevalentemente lavorazioni per conto di terzi e realizzano prodotti, o parti di essi, sulla base di specifiche tecniche di aziende committenti, ha dimostrato negli ultimi 5 anni di essere in grado di affrontare le difficili sfide del mercato.

 

Soprattutto in Emilia-Romagna, lo dicono i dati del rapporto 2008 redatto dal comitato nazionale www.subfor.net, le imprese che lavorano in conto terzi sono cresciute per dimensioni e per quote di mercato conquistate oltre i confini regionali e nazionali.

 

Proprio a queste aziende è dedicato SUBFORNITURA, il prestigioso salone internazionale delle lavorazioni industriali per conto terzi, nel settore della meccanica specializzata, che si svolgerà nel quartiere fieristico di Parma dal 19 al 21 marzo 2009. SUBFORNITURA, che può contare su una superficie espositiva di ben 42.000 mq, catalizzerà su di sé per 3 giorni l'attenzione di tutti gli operatori del mondo. Basti pensare che, nella precedente edizione, SUBFORNITURA ha attirato 23.000 operatori professionali  e 1.010 aziende, provenienti da tutti e cinque i continenti.

 

La Camera di Commercio di Ferrara, per rendere ancora più ghiotta l'occasione, sosterrà la partecipazione delle imprese ferraresi con un contributo pari al 50% delle spese sostenute per acquisto dell'area espositiva, allestimento, interpretariato e promozione.

 

Tutte le aziende della provincia estense, grazie all'accordo tra l'Ente camerale e gli organizzatori di SUBFORNITURA, potranno contare sulle migliori tipologie di stand a disposizione e su una serie di incontri BtoB con Buyer esteri, direttamente nel proprio spazio espositivo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per iscriversi contattare entro il 6 ottobre 2008 l'Ufficio Sprint della Camera di Commercio di Ferrara tel. 0532-783.806/812/817.- fax 0532-205100; e-mail estero@fe.camcom.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -