Ferrara: tragico schianto, morti quattro giovani

Ferrara: tragico schianto, morti quattro giovani

Ferrara: tragico schianto, morti quattro giovani

FERRARA - Ancora sangue sulle strade dell'Emilia Romagna. Ancora quattro giovani vite spezzate. Il terribile incidente stradale si è verificato nella nottata tra sabato e domenica, intorno alle 4.15, sul raccordo autostradale che collega Ferrara a Porto Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale, una Mercedes con tre ragazzi a bordo ha tamponato una Lancia Y sulla quale si trovavano altri tre giovani.

 

Nello schianto la Mercedes è volata in una scarpata, senza lasciar scampo agi occupanti. Il 22enne Denis Conte, il 23enne Nico Montanari ed il 30enne Lucio Montanari, sono deceduti sul colpo. Degli occupanti della Lancia ha perso la vita il 28enne Giacomo Guidi, il cui corpo è sbalzato dal veicolo e volato a circa 200 metri dal punto dello scontro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i corpi delle vittime e dei feriti, il 19enne Nicolò Broccoli (giudicato guaribile in trenta giorni), e del conducente della Lancia, Massimo Fabbri. Non sono state ancora chiarite le cause della tragedia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -