Festival di Gatteo, domenica la finalissima

Festival di Gatteo, domenica la finalissima


Domenica 20 marzo finalissima per la 28^ edizione del Festival di Gatteo.  La disputa vedrà  protagonisti 13 concorrenti per la categoria Between (14-17 anni) e 15 per la categoria Big (dai 18 anni).   Questi i nomi dei classificati per il gran finale, categoria Between:

Categoria Between: Pacchioni Francesca, Manuel Zamagni, Silvia Palazzini, Lucrezia Fabbri, Linda Rocchi, Crystal Pari, Beatrice Zaccaria, Lorenzo Garattoni, Giorgia Berlati, Giada Bartolini, Sara Pirani, Eleonora Pepe e Veronica Bisacchi.

 

Per la categoria Big sono in gara:

Monica Biondi, Gugnali Simona, Alice Traini, Marco Colonna, Marianna Rocchi, Chiara Lazzarini, Stefano Bondi, Sara Garattoni, Leonardo Polverelli, Gloria Galassi, Kautar Ben Sellam, Laura Leandri, Lucia Neri, Carla Turatti e Franca Molari.

 

La prima finale per la categoria Emergenti svoltasi domenica 13 marzo è stata vinta dalla giovane santarcangiolese Chiara Fabbri che si è guadagnata il podio con "Gli uomini non cambiano", una ottima interpretazione della canzone di Mia Martini.  Questa la classifica degli Emergenti:

 

1 - Chiara Fabbri,  Gli uomini non cambiano

2 - Michela Mussoni, Il terzo fuochista

3 - Vittoria Colicchio, Insieme

4 -  Lucia Battistini, I surrender

5 -  Anna Rinaldi, Calore

6 -  Beatrice Bazzocchi,Tra te e il mare

7 - Laura Odemwingie, The power of love

8 -  Vincenzo,Prutentino, Un giorno bellissimo

 

Premio speciale per Federico Pasini in Mi piaci, ma non troppo. Il Premio platea è andato a Lucia Battistini.

La finale emergenti si è svolta in una  cornice spettacolare per calore e presenza di pubblico, allietata anche dalla presenza dei gruppi di bambini che si sono esibiti in canzoni, scenette, divertendo il pubblico e spezzando la tensione della gara. Erano in gara  23 concorrenti con un livello canoro notevole confermato dai distacchi minimi in termini di punti attribuiti dalla giuria.

L'appuntamento con la finalissima è alle ore 16,30 al Teatro Pagliughi di Gatteo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -