Festival di Sanremo, Chiambretti: ''Briatore sì briatore no, Festival andrà avanti comunque''

Festival di Sanremo, Chiambretti: ''Briatore sì briatore no, Festival andrà avanti comunque''

Sanremo, 26 feb. - (Adnkronos) - "Briatore si', Briatore no, il festival andra' avanti comunque". Piero Chiambretti che condurra' il Dopofestival, ironizza sul 'giallo' che e' nato alla vigilia della kermesse, circa la presenza di Flavio Briatore. Spiega che si tratta si un "affare non risolto: stiamo trattando con Malindi".

E annuncia poi che verra' cantata nell'ambito del Dopofestival una delle 'grandi escluse' dalla gara canora: la canzone di Edoardo Sanguineti che la giuria di qualita' non ha promosso al Festival. Scherzando, Chiambretti ricorda che "io, piu' che conduttore del Dopofestival sono interior designer dell'Ariston Roof (la sala stampa e teatro del Dopofestival): l'abbiamo cablata, abbiamo fatto acquistare nuove sedie, non piu' dure come prima, tavoli di legno vero...".

Proprio nella sala stampa, "in questa sala magica che da zucca diventera' carrozza - spiega Chiambretti - ci sara' il Dopofestival" e continuando sul filo dell'ironia, spiega che il programma comincera' "all'1, all'1.30. alle 2, chissa' alle 4, alle 5.

Metteremo sotto la lente d'ingrandimento ogni sera gruppi di persone: dalle 'casalinghe disperate' Edwige Fenech, Rita Rusic e Barbara Alberti, a Gianluca Pessotto e Gigi Buffon e Ciro Ferrari, tra i giornalisti Fede e Signorini e infine Arbore, Boncompagni e la Borromeo che ha una bella testa - scherza ancora - oltre che essere una gran gnocca".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -