Festival di Sanremo, già online i video ed i brani musicali

Festival di Sanremo, già online i video ed i brani musicali

Roma, 1 mar. (Adnkronos/Ign) - Sanremo con le sue canzoni e' gia' su Internet. Su YouTube sono infatti in lista decine di video con le performance canore e gli sketch dei cantanti e degli ospiti della piu' popolare kermesse canora italiana; da Daniele Silvestri con la sua 'La Paranza', alla Hunziker che canta 'Non ho l'eta'', passando per Dorelli e Al Bano.

Una 'replica' su internet che lascia tutti di stucco. Ma e' una sorpesa annunciata e preceduta da rumors e falsi come quelli dei giorni scorsi, quando su E-Mule sembrava ci fossero in archivio gia' tutti i brani in lizza all'Ariston (ma era una bufala: i pezzi erano infatti di altri artisti che volevano farsi conoscere).

Di sicuro nel calderone del peer-to-peer arriveranno a breve anche gli originali, mentre ieri alcuni siti di informazione nazionali strillavano la notizia che nel web era gia' possibile acquistare e ascoltare le canzoni del festival: in realta' era una regolarissima operazione di un sito di e-commerce svizzero che annunciava la prenotazione del doppio cd con 'tutto Sanremo', la cui uscita e' prevista per domani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -