Svelati i cantanti di Sanremo, c'è anche Loredana Bertè con Gigi D'Alessio

Svelata la lista di cantanti che parteciperanno alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Alcuni dei nomi erano già in circolazione da qualche giorno sul web e su alcuni settimanali

Svelata la lista di cantanti che parteciperanno alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Alcuni dei nomi erano già in circolazione da qualche giorno sul web e su alcuni settimanali. Saranno della kermesse Nina Zilli con "Per sempre"; Samuele Bersani con "Un pallone"; Dolcenera con "Ci vediamo a casa"; Pierdavide Carone e Lucio Dalla con Nanì; Irene Fornaciari con "Il mio grande mistero"; Matia Bazar con "Sei tu".

Sul palco dell'Ariston anche Noemi con "Sono solo parole"; Francesco Renga con "La tua bellezza"; Arisa con "La notte"; Emma Marrone con "Non è l'inferno"; Chiara Civello che canterà "Al posto del mondo"; Gigi D'Alessio e Loredana Bertè con "Respirare"; Eugenio Finardi con "E tu lo chiami Dio"; Marlene Kuntz con "Canzone per un figlio". Giallo sulla presenza di Adriano Celentano. “Se non gli piace la prima puntata, non viene proprio”, ha detto Morandi.

Le due prime donne saranno la figlia del patron della Formula Uno Tamara Ecclestone e la modella ceca Ivana Mrazova, che affiancheranno Gianni Morandi e Rocco Papaleo per tutte le cinque serate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -