Ficcadenti aspetta il Palermo: ''Proveremo a limitare Pastore''

Ficcadenti aspetta il Palermo: ''Proveremo a limitare Pastore''

Ficcadenti aspetta il Palermo: ''Proveremo a limitare Pastore''

CESENA - Massimo Ficcadenti scalda i motori alla vigilia del match contro il Palermo. L'allenatore del Cesena ha indicato la ricetta per limitare le potenzialità della squadra di Delio Rossi: "Essere aggressivi e raddoppiare sui giocatori più pericolosi, uno su tutti Pastore". L'obiettivo della retroguardia bianconera sarà appunto quello di "raddoppiarlo e limitarlo". Ficcadenti ha visto bene i suoi: "Abbiamo svolto un buon lavoro in settimana".

 

La formazione è quasi fatta: "Ho solo qualche dubbio per la difesa e il centrocampo". Il tecnico di Fermo dovrà scegliere uno tra Lauro e Pellegrino che andrà ad affiancare Von Bergen e chi schierare a centrocampo tra Appiah e Schelotto. Il Cesena è intenzionato a replicare la bella prestazione del ‘Manuzzi' contro la Lazio: "Noi siamo consapevoli di dover affrontare una squadra a noi superiore, ma abbiamo bisogno di concentrarci partita per partita".

 

Ficcadenti ha poi analizzato la squadra di Delio Rossi: "Il Palermo è una squadra che attacca molto e quindi è più soggetta a scoprirsi, quindi dovremo essere bravi a difendersi e ripartire, anche perché il Palermo ti lascia pochi punti di riferimento". Quindi ha elogiato Pastore: "Assieme a Ibrahimovic penso che sia uno dei giocatori più incisivi della Serie A."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -