FIDENZA - Al Fidenza Village va in scena sua maestà il Tango

FIDENZA - Al Fidenza Village va in scena sua maestà il Tango

FIDENZA - Fidenza Village, vetrina delle più importanti firme della moda, è il 26 Maggio palcoscenico di Sua Maestà il Tango.

Il calendario Fidenza Village Experience celebra con questo evento un secolo di Tango in Europa, un dialogo d’amore che continua dal 1907.


I visitatori, avvolti dai profumi e dai colori dei fiori di maggio, vivranno un’atmosfera capace di coinvolgere i sensi, carica di intense emozioni.


Il Tango, ritmo istintivo che vibra di passione, di nostalgia e dei sentimenti più accesi, si impossesseranno del villaggio col suo calore e la sua forza impetuosa.

È una danza prepotente e incomparabile, in cui i tangueros si cercano, si allontanano e si riavvicinano senza mai sciogliere l’abbraccio, rappresentando la dinamicità e la mutevolezza dei sentimenti tra uomo e donna.


La Compañia Gente de Tango, guidata da Alfredo Granado e Leticia Lucero, coppia molto famosa a Buenos Aires e sui palcoscenici internazionali, trasformerà Fidenza Village in una milonga, e conquisterà il pubblico con le vibrazioni intense della musica e le movenze sensualmente eleganti dei ballerini.

I maestri della Compañia insegneranno al pubblico le basi del ballo: postura, abbraccio, figure, ritmi, e la marca.


Primi Passi è l’occasione per imparare le basi del Tango, guidati da due coppie di maestri della Compañia che trascineranno il pubblico nel fascino del ballo.

Milonga, per i più esperti, si svolgerà rispettando la migliore tradizione dei locali da ballo di Buenos Aires, con musica dal vivo di una tipica orchestra composta da bandoneon, tastiera, contrabbasso e violino.

Al termine, alle 23, la serata si chiuderà con il momento più intenso e avvincente: Tangos, lo spettacolo dei maestri argentini, rapirà il pubblico con le principali varianti della danza più passionale.

Tango-Milonga, milonga lenta, vals criollo, tango salòn e tango canciòn mostrano al pubblico tutte le varianti del ballo che ha nell’abbraccio tra uomo e donna la sua vera essenza.

Gli artisti rappresentano in tre diverse scene le dimensioni di Sua Maestà il Tango, il ballo che unisce la coppia nella sensualità di un incontro di anime.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fidenza Village fa vivere ai suoi visitatori il ritmo intenso della passione, rappresentando un forte connubio tra una delle più stimolanti espressioni della musica e lo stile delle firme della moda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -