Fidenza: tutti in pista con i corsi di latino-americano

Fidenza: tutti in pista con i corsi di latino-americano

FIDENZA - Tutti in pista a ritmo di salsa, cha-cha-cha, merengue e bachata. Prende il via oggi il corso di ballo organizzato dall'Associazione Anziani di Fidenza in collaborazione con lo Studio Danza Fidenza Us Acli e con il patrocinio del Comune di Fidenza - assessorato ai Servizi sociali.

 

Il corso, giunto quest'anno alla sua quarta edizione, ha avuto ottimi riscontri negli anni precedenti. La direzione artistica è affidata a Cinzia Longhi, mentre le lezioni di balli latino-americani saranno tenute da Francesco Antoci, formatosi allo Studio Danza di Cinzia Longhi, che in un primo momento introduce i partecipanti ai vari balli, poi li perfeziona con l'acquisizione della tecnica. 

 

Le lezioni si tengono tutti i martedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30, fino a giugno per riprendere poi in autunno, al centro polivalente Ex Macello, in un ambiente attrezzato e adatto a favorire la socializzazione.

 

Il corso è aperto non solo a persone della terza età, ma anche a giovani e adulti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le iscrizioni ai corsi si possono effettuare telefonando al Centro anziani di via Mazzini (0524 527.909), chiedendo di Remo Corradi, coordinatore del Circolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -