FIDENZA - Un week-end ''brutale'' a Fidenza Village

FIDENZA - Un week-end ''brutale'' a Fidenza Village

FIDENZA (Parma) - Scariche di adrenalina a Fidenza Village il 23 e 24 giugno con MV Agusta, la casa motociclistica italiana più titolata e prestigiosa nel panorama motociclistico mondiale.


Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 alcune MV Agusta Brutale saranno a disposizione dei visitatori di Fidenza Village, che potranno vivere l’emozione unica di cavalcare una di queste moto di razza.


Fidenza Village, oltre ad offrire a tutti i visitatori un fantastico test ride, sarà anche la vetrina di opere di design e dell’ingegneria meccanica italiana più avanzata.


Il Villaggio della moda sarà infatti il ricercato scenario per la creazione più preziosa della casa varesina, la MV Agusta F4CC, simbolo dell’eccellenza tecnica e stilistica senza pari in tutto il mondo. Questo modello, realizzato a mano, è stato prodotto in 100 esemplari e venduto al prezzo di 100.000€.

Al suo fianco gli appassionati potranno ammirare anche l’ F4 R 312 la moto più veloce al mondo e la Brutale, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. Entrambe sono le magnifiche opere del genio motociclistico di Massimo Tamburini.

In esposizione anche la 500 Cagiva, unica moto italiana capace di insidiare i colossi giapponesi nel moto mondiale 500 a due tempi.


Infine, partecipando al gioco delle chiavi i visitatori di Fidenza Village potranno vincere un omaggio veramente speciale: il fortunato che riuscirà ad accendere una MV scegliendo la chiave giusta tra cinquanta riceverà un esclusivo capo della collezione MV Agusta.


Nella cornice dello shopping più chic la moda e i motori, i mondi che più colpiscono e affascinano la fantasia col loro stile seducente, si incontrano in modo naturale e coinvolgente.


FIDENZA VILLAGE


Aperto 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 20.00. Fidenza Outlet Village è un luogo di incontro e di relax, dove acquistare abbigliamento ed accessori per la famiglia e per la casa e al tempo stesso trascorrere alcune piacevoli ore di svago. Con i suoi 16.000 mq, oltre 70 negozi, due ristoranti, 3 bar/gelateria e con sconti dal 33 al 70% tutto l’anno sui marchi presenti nelle prestigiose boutiques, Fidenza Village è una realtà che sta diventando sempre più una meta per lo shopping e il tempo libero grazie alle sue numerose iniziative di intrattenimento e culturali.

Calvin Klein Jeans, Versace, Trussardi Jeans, Samsonite, Nike, Guess, Mariella Burani, Levi’s, Frette, Furla, Camper, A. G. Spalding & Bros, Coccinelle, Pinko, Officina di Ricerca Fashion (Richmond, Moschino), sono solo alcuni dei numerosi e prestigiosi marchi presenti.

Come arrivare a Fidenza Village:

In auto. Autostrada A1 uscita Fidenza/Salsomaggiore T.

In Treno. Da Milano e da Bologna alla stazione di Fidenza. Navetta gratuita da e per la stazione di Fidenza ogni mattina dalle 9.45 e a seguire ogni 30 minuti.


Per maggiori informazioni: www.FidenzaVillage.com

Tel. +39 0524 33551

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fax +39 0524 335301


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -