FIDENZA - Viabilità, variazioni temporanee per lavori in corso

FIDENZA - Viabilità, variazioni temporanee per lavori in corso

FIDENZA - A causa di lavori in corso ed esigenze di cantiere, nei prossimi giorni saranno in vigore delle variazioni temporanee alla viabilità e sarà istituito il divieto di sosta temporaneo in alcune aree del centro.


Giovedì 7 e venerdì 8 febbraio in via Mazzini, in prossimità della rotatoria di via Mascagni, nel tratto in direzione Piacenza, sarà in vigore il senso unico alternato per la riparazione di un guasto alla rete acquedottistica.


Venerdì 8 febbraio, dalle ore 6.30 alle ore 18.30, si renderà necessaria la chiusura di via Oberdan per consentire i lavori di smontaggio di una gru presente nel cantiere limitrofo. Sarà comunque garantito il passaggio pedonale e l’accesso alle abitazioni private nel tratto interessato di via Oberdan, compatibilmente con l’esecuzione in sicurezza delle operazioni di smontaggio e carico. Si avvisa inoltre che per permettere l’uscita dei mezzi di cantiere, salvaguardando la pubblica incolumità, si renderà necessario chiudere il transito su via Carducci per il tempo strettamente necessario.


Per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale, venerdì 8 febbraio sarà istituito: il divieto di sosta dalle ore 8.00 alle ore 12.30 in via Carducci (nel tratto da via Berenini a via Malpeli); su ambo i lati in via Malpeli (dal Foro Boario a via Carducci) dalle ore 8.00 alle ore 12.3; su ambo i lati in via Malpeli (dal Foro Boario a piazza Garibaldi) dalle ore 13.00 alle ore 17.00.


Lunedì 11 febbraio, per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale, in piazza Pezzana sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 8.00 alle ore 12.00, mentre in piazza Verdi il divieto di sosta entrerà in vigore dalle ore 13.00 alle ore 17.00.


Dall’11 febbraio al 9 marzo, causa lavori nel cantiere Ex Aeronautica, in via Trieste (nel tratto compreso tra via Trento e via Tasso) sarà istituito il senso unico in direzione Salsomaggiore Terme. Il traffico in direzione Parma e autostrada sarà deviato su via Vespucci. Il traffico in direzione Piacenza sarà deviato su via Tasso.


Nelle giornate di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 febbraio si renderà necessaria la chiusura dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di via Cornini Malpeli (all’altezza della Banca del Monte fino a via Gramsci) per lo smontaggio della seconda gru presente nel cantiere di piazza Stazione. Sarà in vigore il divieto di sosta su ambo i lati nel tratto della via compreso tra vicolo Ronchei e via Gramsci.


L’accesso ai residenti, ai mezzi pubblici e di soccorso, e per le operazioni di carico/scarico presso le attività commerciali di via Gramsci, via Cornini Malpeli (dal civico 1 al civico 21), Piazza Garibaldi, vicolo Bondi e vicolo Dal Verme sarà garantito dal lato di via Gramsci all’intersezione con viale I Maggio e via Dei Mille.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -