Fiere, Lombardi (Forlì): "Macfrut biennale è solo un'ipotesi"

Fiere, Lombardi (Forlì): "Macfrut biennale è solo un'ipotesi"

Fiere, Lombardi (Forlì): "Macfrut biennale è solo un'ipotesi"

FORLI' - Il Presidente della Fiera di Forlì, Giorgio Lombardi, replica alle dichiarazioni rese da Cesena Fiera e dell'Amministrazione comunale cesenate. In particolare, riguardo alla ‘biennalizzazione' di Macfrut, manifestazione organizzata dalla Fiera di Cesena, il Presidente fa sapere di aver "espresso l'ipotesi che la manifestazione possa diventare biennale, facendo una pura una comparazione con quanto successo a Fiera Avicola; molto spesso accade che, quando un settore merceologico è in sofferenza, le fiere di riferimento tendono a mutare cadenza ed a diventare da annuali a biennali".

 

La frase imputata al Presidente "e quando questo succederà verranno fuori tutti i disastri di bilancio che oggi non si vedono", spiega il numero uno dell'ente fieristico forlivese, "non è affermazione del Presidente, ma soprattutto esprime l'esatto contrario di quanto il Presidente Lombardi pensa".

 

Lombardi svolge poi alcune precisazioni rispetto a manifestazioni organizzate da altri soggetti. Su "Fred & Ginger", di recente svoltasi alla Fiera di Forlì, Lombardi chiarisce che "non esiste alcuna precisa indicazione da parte degli organizzatori di non voler riproporre la manifestazione nei padiglioni della Fiera". Il Presidente Lombardi, spiega la Fiera, "ha semplicemente espresso una considerazione che fa riferimento alle aspettative degli organizzatori della manifestazione che sembrano essere state disattese, ed ha mostrato il timore che questo esito determini una cancellazione dello spettacolo".

 

Sulla Fiere dello sport Lombardi precisa il riferimento ai risultati non positivi, chiarendo che il giudizio "non era riferito alla manifestazione organizzata dal Coni di Forlì-Cesena che viceversa ha riscosso un grande successo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -