Fiere: Vicenza, mons. Nosiglia inaugura Koinè

Fiere: Vicenza, mons. Nosiglia inaugura Koinè

VICENZA - Manca poco più di un mese all'inaugurazione di "Koinè, 12^ Rassegna Internazionale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l'edilizia di culto", che si terrà alla Fiera di Vicenza dal 14 al 17 aprile 2007.

Tema conduttore della manifestazione di questa edizione scelto dal comitato scientifico - guidato da Mons. Giancarlo Santi - in collaborazione con la Conferenza Episcopale Italiana, sarà "La luce della fiamma": gli oggetti legati al segno della fiamma oltre a rivestire un importante ruolo simbolico in ambito liturgico, rappresentano una categoria merceologica rilevante nella produzione del settore.

Koinè 2007
, alla quale prendono parte 260 espositori (il 18% dei quali provenienti dall'estero) e che si sviluppa su 15mila metri quadrati all'interno dei padiglioni fieristici di Vicenza, ospiterà anche numerose iniziative collaterali: dalle mostre alle giornate di studio di Koinè Ricerca (sezione scientifica della rassegna), fino a un laboratorio di arte floreale e uno di lavorazione del marmo.

La cerimonia inaugurale della manifestazione si terrà il 14 aprile alla presenza delle autorità locali e di S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo, Vescovo di Vicenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -