FINAZIARIA - Da Modena 15 pullman per raggiungere la capitale

FINAZIARIA - Da Modena 15 pullman per raggiungere la capitale

MODENA - Il prossimo 2 dicembre (sabato) si svolgerà a Roma una grande manifestazione di contro la finanziaria 2006. Il partito di Forza Italia, per poter aderire alla protesta sta organizzando numerosi pullman “Azzurri” (per ora il numero stimato dei mezzi di trasposto è 15), che partiranno da Modena sabato mattina, con l’obbiettivo di raggiungere la capitale.

“Con l’inizio della nuova settimana - ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, abbiamo registrato un grande incremento nel numero di prenotazioni sia dal capoluogo che dalla provincia. Mai nella storia dei moderati, o comunque in chi non si riconosce nella sinistra, si era avuta una mobilitazione del genere da una provincia rossa come quella di Modena. E’ il segno che la finanziaria di Prodi ha veramente scontentato tutti. Compresi coloro che hanno votato il professore solo qualche mese fa. Ora poi abbiamo un motivo in più per andare in massa nella capitale a manifestare contro il governo delle falsità – conclude Leoni – vogliamo far sentire al Presidente Berlusconi il calore e l’affetto degli Azzurri modenesi".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E’ possibile aderire all’iniziativa e prenotare un posto sul pullman entro mercoledì. Per farlo è attivo il numero 059/343274 e l’indirizzo e-mail info@forzaitaliamo.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -