Fiorentina-Cesena, le ultime dei campi: Schelotto ancora in panchina

Fiorentina-Cesena, le ultime dei campi: Schelotto ancora in panchina

Fiorentina-Cesena, le ultime dei campi: Schelotto ancora in panchina

Sette punti nelle prime tre giornate, poi uno solo nelle successive sette fino ad arrivare alla vittoria contro la ex capolista Lazio. Questo il cammino del Cesena di Ficcadenti che sabato pomeriggio si presenta allo stadio ‘Artemio Franchi' per affrontare la Fiorentina, anch'essa reduce da un inizio stagione ricco soprattutto di delusioni. Per i viola un solo punto in più dei bianconeri, una vera miseria se si pensa che la squadra di Mihajlovic era partita con l'ambizione di un posto in Champions League.

 

Le ultime dai campi:

Il Cesena scenderà sul terreno di gioco confermando dieci undicesimi della squadra che mercoledì sera ha battuto la Lazio. L'unica novità dovrebbe essere l'inserimento dal primo minuto di  Lauro al posto di Ceccarelli, con la possibilità che Nagatomo venga spostato sulla fascia destra.  Al centro confermato Benalouane al posto di Pellegrino per affiancare lo svizzero Von Bergen. A centrocampo ancora il trio Appiah-Colucci-Parolo, mentre in attacco giocherà Bogdani centrale con Jimenez e Giaccherini ad agire alle spalle del centravanti albanese. Ancora panchina per Schelotto, che dovrebbe comunque entrare a partita in corso. Ancora indisponibile Caserta per via di uno stiramento del collaterale mediale del ginocchio.

 

Novità anche nella Fiorentina. Fermo ovviamente Frey, che ne avrà per sei mesi, in porta giocherà ancora Boruc. In difesa Gamberini e Natali in mezzo, con Comotto e Pasqual terzini. A centrocampo davanti alla difesa Santana (ma è probabile anche l'inserimento di D'Agostino) e Donadel, che copriranno le folate offensive del trio di trequartisti (Vargas, Mutu, Marchionni) che opereranno alle spalle dell'unica punta Gilardino. Nella ripresa, probabilmente, anche l'inserimento del gioiellino viola Adam Ljajic.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -