Firenze: violenza di gruppo su una ragazza, fermati sette giovani

Firenze: violenza di gruppo su una ragazza, fermati sette giovani

Firenze: violenza di gruppo su una ragazza, fermati sette giovani

Incredibile episodio di violenza a Firenze, dove una ragazza è rimasta vittima di uno stupro di gruppo perpetrato da sette persone. Si tratterebbe di ragazzi, italiani e stranieri, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, già fermati dalla Squadra Mobile dopo la denuncia della 22enne, che avrebbe subito le violenze nella notte tra venerdì e sabato scorso. I sette si erano dati appuntamenti con un gruppo di quattro ragazze. La 22enne è poi rimasta sola, subendo la violenza.

 

Dapprima i sette avrebbe cominciato a palpeggiarla, poi l'avrebbero costretta a seguirla in un'area buia e isolata presso i giardini della Fortezza da Basso, dove la 22enne ha subito la violenza del ‘branco'.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stordita, abbandonata e sotto choc, la ragazza ha trovato comunque la forza di raggiungere l'ospedale di Careggi, dove è stata confermata l'avvenuta violenza. Solo in seguito la giovane è riuscita a denunciare il fatto. Ora la Squadra mobile è al lavoro per chiarire la dinamica della vicenda e definire il quadro incriminatorio in cui inquadrare i sette componenti del gruppo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -