Fiumana, la piccola Liudmila ci riprova in tv: a gennaio da Gerry Scotti

Fiumana, la piccola Liudmila ci riprova in tv: a gennaio da Gerry Scotti

Fiumana, la piccola Liudmila ci riprova in tv: a gennaio da Gerry Scotti

FIUMANA - Liudmila ci riprova. A tre anni di distanza dall'avventura bolognese al "49° Zecchino d'oro" la giovanissima cantante fiumanese Liudmila Loglisci torna in televisione, protagonista con altri ventiquattro bambini di una gara fra talenti musicali in erba. Dal prossimo 9 gennaio, infatti, su Canale 5 Gerry Scotti condurrà il nuovo programma del sabato sera, "Io canto" : si tratta di una gara fra canzoni interpretate da venticinque bambini tra i sette e i quindici anni.

 

Canzoni tra le quali il voto di una giuria di qualità e il televoto da casa sceglieranno, serata dopo serata, (sette le puntate previste) la "canzone regina". Non mancheranno, naturalmente, i duetti con grandi star del pop.

 

Una dei protagonisti sarà la predappiese Liudmila, che vive con la sua famiglia nella frazione di Fiumana. Due le città mobilitate per fare il tifo per la piccola, pugliese da parte di padre: a Predappio e Gravina di Puglia i fans si stanno organizzando e mobilitando per sostenere con il televoto la loro beniamina.

 

Le premesse per fare bene ci sono tutte: la piccola Liudmila ha di certo le carte in regola per affermarsi nel nuovo talent show per baby star della musica: otto anni compiuti da poco, si è segnalata da subito per il carattere, la simpatia e la musicabilità straordinari. Dai quattro anni la bambina fa parte del coro di voci bianche "Arcobaleno" di Forlì, alla guida del quale il maestro Paolo Bezziccheri sta scoprendo e facendo crescere nuovi talenti, fra i quali Liudmila spicca per le doti naturali e per l'immediata simpatia. Qualità, queste, che le hanno consentito di superare le numerose severe selezioni e di arrivare nella rosa dei cantanti in gara.

 

Accompagnata dalla mamma Angelika, pianista, la nostra giovane cantante affronterà, a partire dai primi giorni di gennaio, la nuova avventura televisiva che segue a tre anni di distanza la felice esperienza dell'Antoniano, dove Liudmila arrivò in finale con il brano "Il maggiolino Cicciaboccia" in coppia con Fidalma Intini; nello show di Gerry Scotti -tra l'altro- le due bambine si incontreranno nuovamente, ma stavolta saranno rivali nella gara per l'incoronazione della canzone regina.

Appuntamento, quindi, a sabato 9 gennaio davanti ai teleschermi per tifare Liudmila e sostenerla col televoto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -