Forl', volantini contro Ragni. Il consigliere: "Non pensino di spaventarmi"
Forl', volantini contro Ragni. Il consigliere: "Non pensino di spaventarmi"
FORLI' - " Una certa sinistra forlivese sta mostrando il suo volto più becero pensando ingenuamente di spaventarmi" è quanto afferma Fabrizio Ragni consigliere comunale del PdL in merito ai numerosi volantini anonimi affissi in città nella mattina di venerdì.
" Se cercano puerilmente di screditare la mia attività di consigliere comunale utilizzando notizie false - come quella che mi vorrebbe sostenitore di Casapound della quale non conosco nemmeno i referenti locali - significa che sono ridotti alla frutta" precisa Ragni "anzi devo dire che la estrema pochezza della loro scellerata e scomposta iniziativa è la conferma ulteriore dello stato comatoso in cui versano e dell'ottimo lavoro che l'opposizione sta conducendo".
"Stanno cercando di riprodurre in città quello che avviene a livello nazionale" conclude Ragni "sono ormai logori, privi di progetti e di idee. Nell'impossibilità di reggere il confronto democratico hanno quindi deciso di tentare la strada della diffamazione maldestra e calunniosa dell'avversario".
"C'è anche da chiedersi se la matrice di questi volantini anonimi, il cui autore si riempie la bocca con la parola "vergogna", sia la stessa che ebbe a scrivere sui muri di Forlì "Nervegna vergogna" prima del voto delle regionali".