Forl', volantini contro Ragni. Il consigliere: "Non pensino di spaventarmi"

Forl', volantini contro Ragni. Il consigliere: "Non pensino di spaventarmi"

FORLI' - " Una certa sinistra forlivese sta mostrando il suo volto più becero pensando ingenuamente di spaventarmi" è quanto afferma Fabrizio Ragni consigliere comunale del PdL in merito ai numerosi volantini anonimi affissi  in città nella mattina di venerdì.

 

" Se cercano puerilmente di screditare la mia attività di consigliere comunale utilizzando notizie false - come quella che mi vorrebbe sostenitore di Casapound della quale non conosco nemmeno i referenti locali - significa che sono ridotti alla frutta" precisa Ragni "anzi devo dire che la estrema pochezza della loro scellerata e scomposta iniziativa è la conferma ulteriore dello stato comatoso  in cui versano e  dell'ottimo lavoro che l'opposizione sta conducendo".    

 

"Stanno cercando di riprodurre in città quello che avviene a livello nazionale" conclude Ragni "sono ormai logori, privi di progetti e di idee. Nell'impossibilità di reggere il confronto democratico hanno quindi deciso di tentare la strada della diffamazione maldestra e calunniosa dell'avversario".

 

"C'è anche da chiedersi se la matrice di questi volantini anonimi, il cui autore si riempie la bocca con la parola "vergogna", sia la stessa che ebbe a scrivere sui muri di Forlì "Nervegna vergogna" prima del voto delle regionali".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Bellissima la seconda frase di Ragni: "Stanno cercando di riprodurre in città quello che avviene a livello nazionale [...] Nell'impossibilità di reggere il confronto democratico hanno quindi deciso di tentare la strada della diffamazione maldestra e calunniosa dell'avversario". In pratica Ragni ammette che a livello nazionale il governo usa la diffamazione e la calunnia contro gli avversari per sfuggire al confronto, e si lamenta che a livello locale (dove l'amministrazione e' di segno opposto) la stessa cosa venga fatta nei suoi confronti. Un genio.

  • Avatar anonimo di MaRcOs
    MaRcOs

    Credo che Ragni sia fuori strada come interpretazione dei fatti. I Partiti di centro-sinistra e sinistra del nostro territorio non hanno fatto nulla. Deve cercare altrove

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -