Forlì, 140 appuntamenti per l'estate in città: ce n'è per tutti i gusti

Forlì, 140 appuntamenti per l'estate in città: ce n'è per tutti i gusti

FORLI' – Il 21 giugno parte il ricchissimo calendario di “Piazza d'estate 2007”. Quest'anno oltre 140 eventi animeranno, fino a settembre, oltre alla piazzetta della Misura e alla Rocca di Ravaldino tanti altri luoghi della città. “Si tratta di un'iniziativa ricchissima – sottolinea il dirigente comunale, Franco Fabbri – nata dalla collaborazione di innumerevoli soggetti, come enti privati e associazioni”. Nuovi nomi per le rassegne per meglio orientare i cittadini.


I titoli si dividono per argomento: “Musici e cantori”, che comprende anche il concerto di Radio Bruno del 25 luglio ed “Emilia-Romagna festival 2007” , “Guitti e saltimbanchi”, “Narratori e scrivani”, aperto dalla storica rassegna “Autori sotto la torre” , “Fiabe e magie” dedicato ai bambini, “Scatole luminose” che riguarda le proiezioni cinematografiche, “Pittori, scultori e architettori” e “Compagni di viaggio”. Il programma completo sarà disponibile sul sito del Comune di Forlì: www.cofo.it


“Quest'anno abbiamo raggiunto di nuovo un risultato importante – sottolinea l'assessore comunale alla cultura, Gianfranco Marzocchi – per la quantità e la qualità dell'offerta, che coinvolge i gusti di tutto il pubblico. Per mettere in piedi questo progetto sono serviti 250 mila euro, 90 mila dei quali forniti dagli sponsor”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -