Forlì: 16enne aggredito al parco urbano da coetanei per soldi

Forlì: 16enne aggredito al parco urbano da coetanei per soldi

Forlì: 16enne aggredito al parco urbano da coetanei per soldi

Preoccupante episodio sabato sera al parco urbano "Franco Agosto" di Forlì. Quelli vissuti da un ragazzino di 16 anni sono stati attimi di vero terrore. Avvicinato da un gruppetto di coetanei, probabilmente una decina, è stato aggredito e picchiato con l'intenzione di potargli via del denaro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia che hanno dato aiuto al giovane ferito, trovato sanguinante. I poliziotti indagano per far luce sull'accaduto.

 

Secondo una prima ricostruzione, il minorenne, intorno alle 23, è stato avvicinato da un gruppetto di giovani, forse anche una decina, che hanno cominciato a chiedergli insistentemente dei soldi. Al suo rifiuto lo hanno riempito di botte. Quindi si sono dileguati prima dell'arrivo della ‘pantera' del 113. La vittima è stata trasportata al Pronto soccorso del ‘Morgagni-Pierantoni' per le cure del caso. Fortunatamente nulla di preoccupante.

 

Nel frattempo gli agenti hanno iniziato le indagini per far luce su quella che sembra essere una tentata rapina. Fondamentali saranno le testimonianze raccolte, una su tutte quella del 16enne aggredito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -