Forlì: 24 grammi di cocaina nel giubbotto, arrestato tunisino

Forlì: 24 grammi di cocaina nel giubbotto, arrestato tunisino

Forlì: 24 grammi di cocaina nel giubbotto, arrestato tunisino

FORLI' - E' stato trovato in possesso di 24 grammi di cocaina, che aveva occultato nelle tasche del giubbotto che indossava. Un tunisino di 28 anni, O.R., in Italia senza fissa dimora, pur essendo stato in precedenza titolare di un regolare permesso di soggiorno, è finito in manette lunedì notte con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo si trovava insieme a due individui originari della provincia di Ascoli Piceno, denunciati in concorso.

 

L'arresto è stato operato dagli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, impegnati in un servizio di controllo del territorio sull'autostrada A14. All'altezza di Cesena, i poliziotti hanno fermato una Wolkswagen Passat con a bordo tre persone. Una di queste, l'extracomunitario appunto, aveva occultato nel giubbotto che indossava 24 grammi di cocaina. Ora si trova detenuto presso il carcere di Forlì a disposizione del pm Filippo Santangelo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli altri due che si trovavano in auto, entrambi originari della Provincia di Ascoli Piceno, sono stati denunciati in stato di liberta. Dall'inizio dell'anno sono dieci le persone arrestate dalla Polizia Autostradale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -